Blog EMRivista online dell’Elettro-Materiale SA

Dopo una fase di transizione, a decorrere dal 1° luglio 2017, le disposizioni del regolamento sui prodotti da costruzione sono obbligatorie anche in Svizzera. Di seguito vi illustriamo gli effetti di questo cambiamento per gli installatori elettricisti e per i gruppi professionali correlati, assieme ai fattori a cui, in futuro, sarà necessario prestare particolare attenzione.

Non sempre è necessario reinventare la ruota per rendere migliore qualcosa. Talvolta è sufficiente mettere in pratica le esperienze e gli stimoli acquisiti. È così che nasce il nuovo TE 8000, che sostituisce il precedente TE 7000. Nuovo design, funzioni ottimizzate, grande funzionalità e compatibilità di accessori sapranno come convincervi.

Alcuni anni fa Urs ha frequentato un corso base su KNX ottenendo la relativa certificazione ed è ormai diventato un vero professionista di Smart Home, nel team della grande azienda installatrice. Gli aspetti che lo entusiasmano sono l’apertura e l’offerta di oltre 400 produttori. I componenti dei vari produttori interagiscono veramente bene nella nostra casa esempio?