Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    Edilizia residenziale 4.0 Made in Horgen

    Torna alla panoramica Blog
    Smart Home

    Feller AG fissa un nuovo standard per il futuro digitale dell'abitare: Wiser by Feller, il nuovo sistema Connected Home

    La sveglia suona alle sei del mattino. Come per magia, la luce si accende e, andando in bagno, le tapparelle si alzano automaticamente. Quello che per alcuni sembra un sogno del futuro, per molti è diventato da tempo realtà.

    Le esigenze moderne della vita contemporanea hanno cambiato il nostro modo di vivere. Oggi, vogliamo vivere in luoghi intelligenti e completamente collegati in rete che non solo possono offrire più sicurezza, ma anche garantire un alto livello di comfort. Con il nuovo sistema Connected Home Wiser by Feller, Feller AG imprime un impulso decisivo alla trasformazione digitale nell'edilizia residenziale svizzera. Passare a Edilizia Residenziale 4.0 non è mai stato così facile per gli utenti, ma anche per gli installatori elettricisti.

    Wiser by Feller – il nuovo standard per l’installazione elettrica digitale, ordinate ora!

    I prodotti che ruotano attorno a Wiser by Feller sono reperibili nell’EM.Webshop.

    GettyImages-1160997992.jpg

    Possibilità di Edilizia Residenziale 4.0

    Le soluzioni digitali per un collegamento globale in rete dell’abitazione privata sono oggi più richiesti che mai. I servizi basati su software e gli strumenti di analisi a disposizione degli amministratori condominiali o del settore PropTech sono potenzialmente in grado di rivoluzionare l’intero settore. Attualmente, l'attenzione si concentra principalmente su soluzioni che, per esempio, semplificano significativamente la ricerca, l'intermediazione e l'affitto di appartamenti e riducono al minimo lo sforzo burocratico. Inoltre, sulla base di strumenti basati su software per il monitoraggio remoto e la manutenzione predittiva, è possibile ridurre efficacemente i costi operativi, utilizzare le risorse in modo più sostenibile e allungare i cicli di vita degli edifici. Ultimo ma non meno importante, il collegamento in rete degli spazi abitativi serve naturalmente anche a controllare e automatizzare le funzioni dell'edificio in base alle necessità, in altre parole la parolina magica è: Connected Home.

    Il collegamento in rete dello spazio abitativo – con un solo filo K+

    L’affermarsi di soluzioni software che migliorano l'efficienza, il comfort e la sicurezza dipende essenzialmente dal collegamento in rete completo e digitale degli edifici residenziali. Solo in questo modo è possibile disporre di un database sufficiente. Feller AG ha quindi sviluppato Wiser by Feller, un sistema che, grazie alla propria chiarezza tecnica, è perfettamente adattato alle esigenze e alle abitudini degli installatori elettricisti e rende la transizione verso l'edilizia residenziale 4.0 più semplice che mai.

    Con un solo filo di installazione K+ aggiuntivo, l’abitazione è completamente collegata in rete. Non c'è bisogno di ulteriori apparecchi sistemici, accoppiatori di segnale o filtri e la Connected Home è integrata nella rete WLAN tramite un dispositivo WLAN. Una volta che tutti i dispositivi Wiser sono collegati con il filo rosso e bianco K+, i variatori di luce, gli interruttori e i regolatori di tapparelle possono essere messi in funzione immediatamente e configurati in base alle necessità, utilizzando l'intuitiva app Wiser eSetup. È addirittura possibile utilizzare un semplice magnete per collegare le stazioni principali e secondarie. Tutte le impostazioni come pure la scelta del design dei set di copertura possono essere modificate e adattate pressoché a piacimento in un secondo momento.

    Wiser_Grafik_i.jpg

    Funzionalità che aprono nuove prospettive

    Wiser by Feller inizia con il controllo manuale e automatico di luci e tapparelle. Le funzioni dell'edificio possono essere controllate secondo le necessità sia tramite interruttori, variatori di luce e regolatori di tapparelle o comodamente tramite l'app Wiser Home. Oltre al temporizzatore e alla simulazione di presenza, è possibile impostare e richiamare determinate scene di luce (ad esempio «serata TV» o «colazione») con un solo tocco. Sono disponibili anche una retroilluminazione e un’illuminazione di stato liberamente configurabili per i dispositivi Wiser. I set di copertura sono disponibili nelle tre note linee di design Feller EDIZIOdue, STANARDdue e NEVO e possono essere sostituiti anche in un secondo momento.

    EDIZIOdue colore

    FG1_3400.4.MS.FMI.61.jpg

    EDIZIOdue prestige

    prestige.jpg

    STANDARDdue

    3404.4.S.QMI.60-(1).jpg

    NEVO

    FG1_3400.4.MS.NUP.Q.61.jpg

    «Deliver & Forget» ha fatto il suo tempo nell’era dell’edilizia residenziale 4.0. È ormai cosa abituale sviluppare costantemente le moderne soluzioni (software) implementate e adattarle alle nuove circostanze. Lo stesso per Wiser by Feller. Essendo un sistema fondamentalmente aperto, la soluzione Connected Home a prova di futuro viene continuamente aggiornata e perfezionata da Feller AG. Anche un futuro interfacciamento con servizi di terze parti è già incorporato nel DNA del sistema. Come soluzione pionieristica per la trasformazione digitale dell'edilizia residenziale svizzera, Wiser by Feller è già stato premiato a novembre con il prestigioso «Trend Radar 2020» dagli NZZ Real Estate Days.


    Ulteriori informazioni

    Edilizia residenziale 4.0 più facile che mai

    Con Wiser by Feller, la digitalizzazione dell’abitazione privata è particolarmente semplice e diretta: con un solo filo di comunicazione K+ aggiuntivo, appartamenti e case monofamiliari e plurifamiliari possono essere collegati in rete a prova di futuro. Maggiori informazioni

    feller-landingpage-wohnbau-750x500.jpg

    Wiser by Feller

    Il sistema Connected Home Wiser di Feller permette la realizzazione di un impianto elettrico digitale negli edifici residenziali mediante un solo filo K+ aggiuntivo – in modo veloce, efficiente, semplice. Ogni singolo apparecchio viene collegato a questo filo. Maggiori informazioni

    teaser-feller-wiser-750x500.jpg

    Torna alla panoramica Blog
    Per offrirvi la migliore esperienza utente possibile online, utilizziamo i cookie. Utilizzando il nostro sito web e il Webshop, acconsentite all'utilizzo dei cookie. ×
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati