Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    Momenti salienti del forum EM Smart Home nella regione di Zurigo

    Torna alla panoramica Blog
    Smart Home

    Temi chiamati con il loro nome

    Spesso ci sono stati applausi spontanei, molte risate oppure autentica meraviglia da parte del pubblico per ciò che veniva presentato sul palco. Un approccio del tutto nuovo a un tema che talvolta si rivela una patata bollente persino per gli esperti del settore: la Smart Home. Scorriamo rapidamente in rassegna questo primo evento. Starà a voi scoprire se il gioco vale la candela. Iscrivetevi subito al prossimo evento.

    Il nostro piano è stato vincente. Smart Home: nessuno la chiede, nessuno la vuole! – Con questa affermazione un po’ sopra le righe abbiamo indotto numerose persone interessate a uscire dalla propria comfort zone e abbiamo così potuto dare il benvenuto a un nutrito gruppo di clienti della regione di Zurigo in occasione del primo forum della nuova serie di eventi su questo tema controverso e spesso dibattuto.

    Dino de Cia, Direttore della succursale di EM Zurigo, ha moderato, con il suo stile aperto e inconfondibile, l’evento tardo-pomeridiano presso il Riverside Seminar- & Eventhotel di Glattfelden. Come ospiti sono intervenuti il teatro d’impresa act-back e diversi esperti e tecnici specializzati.

    +

     

    Temi chiamati con il loro nome

    L’approccio del teatro d’impresa act-back è stato spietato e sincero. Sono state rappresentate scene in cui molti dei presenti si sono riconosciuti. Le domande erano tante, le possibili soluzioni anche. Il moderatore Dino de Cia si è quindi rivolto agli esperti del settore presenti e non ha desistito finché i concetti chiave a cui voleva arrivare non sono emersi anche solo in forma accennata e hanno così potuto essere tematizzati: costruire fiducia e credibilità con partner competenti, operare investimenti in nuovi ambiti d’attività, interesse e impegno nella sperimentazione di nuovi prodotti – solo per citarne alcuni.

    +

     

    Prendere per mano

    La sostanza di questo evento è apparsa subito chiara: nessuno è solo e soprattutto non con questo tema. Vi sono numerosi specialisti, diversi approcci e modalità per affrontare queste innovazioni. In fondo si tratta di guardare a questa sfida come a un’opportunità per un ulteriore avanzamento di carriera e del successo dell’azienda. Farsi guidare dai partner giusti e lasciarsi «prendere per mano» è uno dei modi possibili e, di certo, non il peggiore. Noi di EM siamo a vostra disposizione per portarvi più lontano e sostenervi nei vostri progetti.

    Cosa mi porto a casa da questo evento? Come avvicinarsi al cliente e placare le sue paure, facendogli capire che non è poi così complicato. E ora so che un sostegno esiste e dove posso trovarlo.

    Walter Schatt/Elektriker und Inhaber – Elektro Schatt AG, Unteriberg

    +


    Ulteriori informazioni

    Smart Home?
    Nessuno la chiede, nessuno la vuole!

    EM Smart Home Forum 2019/20: Forum con teatro d’impresa in materia Smart Home e automazione degli edifici. Ulteriori informazioni

    Smart Home: perché no?

    Intervista a Dino De Cia sul dis(interesse) nei confronti della Smart Home. La tecnologia Smart Home può e deve semplificare la nostra vita quotidiana, perché oggigiorno il nostro modo di «vivere la casa» è diverso da un tempo e anche le nostre esigenze sono mutate. Ulteriori informazioni

    Torna alla panoramica Blog
    Per offrirvi la migliore esperienza utente possibile online, utilizziamo i cookie. Utilizzando il nostro sito web e il Webshop, acconsentite all'utilizzo dei cookie. ×
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati