Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    EM ecowin: 3 mosse per incentivare l'efficienza elettrica

    Torna alla panoramica EM ecowin

    EM ecowin: 3 mosse per incentivare l'efficienza elettrica

    Registrarsi, determinare il potenziale di risparmio, presentare domanda:

    solo 3 mosse per approfittare di EM ecowin – Desiderate attuare una misura di risparmio energetico, riqualificare o sostituire una soluzione energivora? Fantastico! Con 3 semplici mosse otterrete una sovvenzione, vantaggi competitivi, argomentazioni di vendita, una migliore immagine e soluzioni sostenibili a lungo termine.

    Iniziate ora!

    Registrate ora il vostro progetto utilizzando questo semplice modulo:

     

    Cosa succede dopo la registrazione?

    In base ai primi dati disponibili, il vostro consulente energetico EM ecowin verificherà le migliori opportunità di incentivazione nell'ambito dell'iniziativa EM ecowin / del Fondo EM ecowin. Quindi vi contatterà per chiedere eventualmente ulteriori informazioni e preparerà insieme a voi la richiesta che poi dovrete solo presentare.

    In alternativa, può anche essere scaricato direttamente il modulo di richiesta.

    Il principio di EM ecowin

    Convincete i vostri clienti ad adottare il principio di EM ecowin. in qualità di installatori elettricisti, offrite una consulenza sull'efficienza energetica al vostro cliente in loco, il quale può anche accedere al Fondo EM ecowin e quindi agli incentivi.

    • Grazie alla vostra mediazione, i vostri clienti approfittano del programma di incentivazione EM ecowin per l'attuazione di progetti a efficienza elettrica e di agevolazioni per gli apparecchi a risparmio energetico.
    • Inoltre, per snellire il vostro lavoro o avere un supporto, potete ricorrere a un consulente energetico EM ecowin formato da Elettro-Materiale SA.

    EM ecowin Award

    Partecipate al premio EM ecowin Award indetto ogni anno: al vincitore dell'EM ecowin Award spetta un premio in denaro di CHF 10’000.–. I vostri progetti di efficienza elettrica saranno presentati nei quotidiani, nella stampa specializzata e nei canali di comunicazione di Elettro-Materiale SA. Inoltre i vostri progetti saranno inseriti nella classifica Best Practice di EM.

    Il vincitore è l'installatore elettricista i cui progetti di efficienza elettrica hanno consentito ai suoi clienti di risparmiare il maggior numero di chilowattora nel corso dell'anno.

    L'anno EM ecowin Award va dall'1.7.2019 al 30.6.2020. Per l'Award 2020 saranno considerati solo i progetti già conclusi.

    La registrazione del vostro progetto all'EM ecowin

    Determinazione del potenziale di risparmio energetico

    Pagamento degli incentivi

    1. La registrazione del vostro progetto all'EM ecowin

    Per la registrazione di un progetto abbiamo bisogno di pochissime informazioni, con cui il vostro consulente personale EM ecowin potrà fare una prima valutazione delle opportunità di incentivazione e poi mettersi in contatto con voi per procedere. Basta utilizzare il modulo in alto in questa pagina.

    2. Determinazione del potenziale di risparmio energetico

    EM ecowin premia le soluzioni particolarmente efficienti sul piano energetico: quanto maggiore è il risparmio accertato nel confronto "prima/dopo", tanto maggiore sarà l'incentivo. L'entità del contributo del Fondo EM ecowin si basa sul potenziale di risparmio energetico della misura attuata.

    Viene premiato ogni chilowattora risparmiato: Per i progetti a efficienza elettrica, il contributo è calcolato sulla base dei chilowattora risparmiati. I contributi di promozione vengono versati al cliente finale.

    Vecchio meno nuovo = potenziale di risparmio: Per determinare il potenziale di risparmio, basta quindi confrontare il consumo di corrente della soluzione da incentivare con la soluzione esistente. Il vostro consulente energetico EM ecowin sarà lieto di aiutarvi per qualsiasi necessità.

    3. Pagamento degli incentivi

    Dopo l’esame e l’approvazione da parte di EM ecowin, la soluzione potrà essere realizzata. L’entità del contributo del Fondo EM ecowin si basa sul potenziale di risparmio energetico della misura attuata e viene versato direttamente al committente, il che permette di trarre benefici non solo a lungo termine con i risparmi, ma già sui costi iniziali.

    _E3A0099.jpg

    Quali benefici potete trarre voi installatori elettricisti da EM ecowin?

    • Vantaggio competitivo: offerte più convenienti grazie all'incentivazione
    • Miglioramento dell'immagine: stupite i vostri clienti con soluzioni ad efficienza energetica
    • EM ecowin vi assiste con consulenti energetici competenti
    • EM ecowin pubblica i vostri progetti come esempi e vi assiste nell'acquisizione di nuovi progetti
    • EM ecowin Award: vincere 10’000 CHF

    Partecipate ora al premio EM ecowin.

    Ora in palio 10’000.– franchi con il premio EM ecowin.

    Per offrirvi la migliore esperienza utente possibile online, utilizziamo i cookie. Utilizzando il nostro sito web e il Webshop, acconsentite all'utilizzo dei cookie. ×
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati