Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    EM ecowin
    Save energy - save money

    EM Ecowin

    Con incentivi annui pari a 1 milione di franchi, EM lancia un segnale forte a favore di efficienti misure di risparmio elettrico.

    Allo stesso tempo, il marchio EM ecowin è simbolo di consapevolezza del presente e di vasta competenza in efficienza elettrica.

    3 mosse per incentivare le misure di risparmio energetico

    Registrarsi, determinare il potenziale, richiedere: EM Ecowin è semplice. In tre semplici mosse presenterete un progetto per ottenere incentiviche vi permetteranno di ridurre il periodo di ammortamento della soluzione a efficienza energetica.Avrete quindi argomenti convincenti da proporre ai vostri clienti.

    Opportunità di incentivazione:
    Misure per aumentare l'efficienza energetica

    In tutta la casa si possono individuare e attuare misure di risparmio energetico. Illuminazione, automazione edifici, fotovoltaico o altro: la quantità di energia risparmiata svolge un ruolo centrale per le opportunità di incentivazione. Maggiore è la differenza riscontrata nel confronto "prima/dopo", tanto più elevato sarà anche il contributo. Secondo le condizioni, anche misure di ridotta entità possono trarre beneficio: i prodotti a efficienza energetica incentivabili sono contrassegnati dall'etichetta EM ecowin nell'EM.Webshop.

    ecowin-haus-it-02.jpg

    Perché l'efficienza energetica è importante per gli installatori

    Calcolate con i vostri clienti i possibili risparmi. Inizialmente potrebbe esserci un onere significativo quando consigliate ai vostri clienti una soluzione più efficiente sul piano energetico.I committenti si scoraggiano di fronte a soluzioni moderne che comportano costi iniziali più elevati e una maggiore necessità d'investimento.

    Tuttavia, non appena si considera il progetto con un approccio più ampio e si rifanno i conti, l'opzione diventa interessante. Nel settore dell'illuminazione, si possono facilmente individuare, per esempio, prodotti a manutenzione estremamente ridotta e ad alta efficienza energetica che ripagano l'investimento. Questo è il calcolo che dovreste fare insieme ai vostri clienti. Ne trarrete beneficio entrambi.

    I consulenti energetici EM:
    Le nostre conoscenze, il vostro know-how

    Il consulente energetico EM ecowin rappresenta una figura centrale dell'iniziativa EM ecowin. È il vostro interlocutore per tutte le questioni relative alle misure di risparmio energetico, ai potenziali di ottimizzazione dell'efficienza energetica e all'incentivazione con EM ecowin. Fornisce supporto e assistenza ai vostri progetti di efficienza elettrica, su richiesta interviene attivamente anche presso i vostri clienti. Ulteriori informazioni

    ecowin_2016-9.jpg

    EM ecowin Award

    And the winner is ... forse voi? Elettro-Materiale SA lancia il premio EM ecowin Award, un riconoscimento per gli installatori elettricisti che attuano misure di efficienza elettrica in modo efficace. Il vincitore dell'EM ecowin Award designato ogni anno sarà premiato ufficialmente e riceverà un premio in denaro di CHF 10’000.–. Ulteriori informazioni

    EM ecowin Partenaires

    190214-ecowin-partner-IT-New.jpg

    Per offrirvi la migliore esperienza utente possibile online, utilizziamo i cookie. Utilizzando il nostro sito web e il Webshop, acconsentite all'utilizzo dei cookie. ×
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati