Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    EM ecowin Award

    La corsa per il premio di CHF 10’000.-

    And the winner is ... forse voi? Elettro-Materiale SA lancia il premio EM ecowin Award, un riconoscimento per gli installatori elettricisti che attuano misure di efficienza elettrica in modo efficace. Il vincitore dell'EM ecowin Award designato ogni anno sarà premiato ufficialmente e riceverà un premio in denaro di CHF 10’000.–.

    Ecco come vincere!

    Sale sul podio l'installatore elettricista i cui progetti di efficienza elettrica hanno consentito ai suoi clienti di risparmiare il numero massimo di chilowattora nel corso dell'anno. Presentate ora il vostro primo progetto!

    L'anno EM ecowin Award va dall'1.7.2019 al 30.6.2020. Per l'Award 2020 saranno considerati solo i progetti già conclusi.

    3 mosse per incentivare le misure di risparmio energetico

    Registrarsi, determinare il potenziale, richiedere: EM Ecowin è semplice. In tre semplici mosse presenterete un progetto per ottenere incentiviche vi permetteranno di ridurre il periodo di ammortamento della soluzione a efficienza energetica.Avrete quindi argomenti convincenti da proporre ai vostri clienti.

    ETCOM AG si porta via anche il premio EM ecowin Award 2017

    Lo scorso anno ETCOM AG di Wetzikon ha vinto il premio EM ecowin Award con un risparmio energetico di 116 MWh. Un anno dopo ETCOM AG è riuscita nell’impresa di vincere ancora una volta il premio, cui corrisponde una somma di 10'000 franchi. Ciò significa che per lo stesso committente è stato conseguito un ulteriore risparmio energetico. EM si congratula con il vincitore! Ulteriori informazioni

    EM ecowin Award 2016: Notevole aumento dei partecipanti ed eccezionalmente tre vincitori

    Nella sua retrospettiva di metà agosto, in occasione della consegna del secondo EM ecowin Award, Willi Wild, consulente energetico, può enumerare notevoli successi. Già nel secondo anno l’iniziativa ha permesso di conseguire risparmi di circa 600’000 kWh. Pertanto ai committenti sono stati corrisposti incentivi per oltre CHF 100’000.–. L’enorme incremento rispetto all’anno precedente non è casuale: oramai tra gli installatori elettricisti si è sparsa velocemente la voce che, oltre agli incentivi, si possono vincere CHF 10’000.–. Ulteriori informazioni

    Per offrirvi la migliore esperienza utente possibile online, utilizziamo i cookie. Utilizzando il nostro sito web e il Webshop, acconsentite all'utilizzo dei cookie. ×
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati