Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    Lavorare presso EM

    Efficienza.Maestria.

    L'Elettro-Materiale SA occupa circa 730 collaboratori, compresi gli apprendisti, che contribuiscono attivamente al successo dell’azienda, caratterizzandone fondamentalmente la filosofia con grande personalità e spirito di servizio.

    Per mantenere e rafforzare la nostra posizione in un mercato sempre più esigente, siamo sempre alla ricerca di collaboratori qualificati I che sono aperti alle nuove sfide, lavorano volentieri in team e sono dotati di spirito aziendale.

    Posizioni aperte

      Niederlassung

    Category Manager (w/m)

    Bereich Haushalt/Unterhalt und Raumklima

    Mehr erfahren
    Hauptsitz/Zürich

    Data Manager/in / Data Spezialist/in (100%)

    Mehr erfahren
    Hauptsitz/Zürich

    Junior Product Manager (w/m) Licht

    Mehr erfahren
    EM Licht Kompetenzzentrum
    Spreitenbach

    Lichtplaner/in – Projektleiter/in (100%)

    Mehr erfahren
    EM Licht Kompetenzzentrum
    Spreitenbach

    Strategische/n Einkäufer/in 

    Mehr erfahren
    Hauptsitz/Zürich

    System Engineer (Linux)

    Mehr erfahren
    Hauptsitz/Zürich

    Technico-commercial au service externe (h/f) 100%

    Branche électrotechnique

    Plus d'informations
    Sion

    Technische/n Sachbearbeiter/in Offerten 100%

    Mehr erfahren
    Hauptsitz/Zürich

    Carriera internazionale in Rexel

    www.rexel.com/en/careers/
     

    Formazione presso EM

    Da oltre 40 anni formiamo i giovani per la professione impiegato/a di commercio e da ben 10 anni offriamo l’apprendistato per diventare impiegati in logistica. Noi diamo ai giovani la possibilità di apprendere la professione sotto una guida competente.

    Cassa pensione dell’Elettro-Materiale SA

    La Cassa pensione dell’Elettro-Materiale SA è da oltre 25 anni responsabile per la sicurezza delle prestazioni della previdenza professionale a favore delle collaboratrici e dei collaboratori delle succursali dell’Elettro-Materiale SA in tutta la Svizzera, nonché ai loro superstiti. A fine esercizio 2016 troviamo 620 assicurati attivi e 250 beneficiari di rendita tra i suoi effettivi. Ulteriori informazioni

    Filosofia della direzione

    L’uomo è al centro della nostra attenzione. La filosofia della nostra direzione tiene molto ad un comportamento autonomo e responsabile da parte dei nostri collaboratori. Informiamo in modo opportuno e assegniamo ai collaboratori le competenze necessarie. Per soddisfare le nostre esigenze di alta qualità promuoviamo i nostri collaboratori in maniera mirata, in modo che dispongano sempre delle qualifiche necessarie per le loro mansioni. Inoltre approviamo le azioni orientate al risultato e ricompensiamo gli obiettivi raggiunti.

     

    Etica

    Il concetto di etica del gruppo Rexel segue il principio del progresso continuo. Sotto questo aspetto è di grande importanza che ogni collaboratore dia nel lavoro di tutti i giorni il suo personale contributo all’etica aziendale, per rafforzare la fiducia dei nostri partner e contribuire alla crescita continua. 

    • I nostri principi sono elementi costitutivi del modello aziendale.
    • Diamo valore all’osservanza e al rispetto della legge e curiamo dei sistemi interni di controllo.
    • Il rispetto e la dignità delle persone vengono prima di tutto. C'impegnamo per le pari opportunità.

    Nell’ambito della nostra attività commerciale cerchiamo sempre di migliorare la nostra prestazione ambientale. Promuoviamo lo sviluppo e l’approntamento di prodotti e servizi, che hanno un impatto ambientale minimo, che riducono il consumo di energia e delle risorse naturali e che possono essere riutilizzati, riciclati o distrutti senza comportare pericolo.

    Per offrirvi la migliore esperienza utente possibile online, utilizziamo i cookie. Utilizzando il nostro sito web e il Webshop, acconsentite all'utilizzo dei cookie. ×
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati