Restituzioni

I resi sono accettati unicamente con una deduzione delle spese previo accordo. Inoltre, non accreditiamo né riprendiamo prodotti e merci di un produttore che non accetta resi, non presenti a catalogo (inclusi gli acquisti e gli ordini extra), non più attuali, incompleti, non dotati dell'imballaggio originale oppure non più in perfetto stato (come nuovi).
 

Fatturazione

Le fatture sono da verificare prontamente dopo la loro ricezione. L’importo della fattura si considera accettato se la fattura non viene contestata per iscritto entro 10 giorni dalla data di ricezione.

 

Condizioni di pagamento

I pagamenti devono essere effettuati dall’ordinante a 30 giorni data fattura senza deduzione di sconti, spese, imposte, tasse, commissioni, dazi e altre voci analoghe. In caso di pagamento ritardato, EM è autorizzata a fatturare le spese di richiamo e gli interessi di mora alle condizioni usuali applicate dalle banche.
 

Dati tecnici

Immagini, indicazioni di peso e dimensioni nonché indicazioni tecniche e unità d’imballaggio dei nostri cataloghi e brochure non sono vincolanti.

 

Riserva di proprietà

La merce fornita resta di proprietà dell’EM fino al completo pagamento.

 

Materiale in prestito

L’ordinante è responsabile per tutta la durata del prestito per eventuali danni o per lo smarrimento del materiale prestato, messo a disposizione gratuitamente o dietro pagamento dall’EM in qualità di prestatrice.

 

Copyright

La copia nonché la riproduzione completa o parziale in qualsiasi forma dei nostri stampati o dei nostri siti e pagine Internet è consentita unicamente con il consenso scritto della direzione generale dell’EM.

 

Foro giuridico, luogo di adempimento e diritto applicabile

Il luogo d’adempimento e foro giuridico è Zurigo. Vale il diritto svizzero con esclusione del diritto privato internazionale e della Convenzione di Vienna sulla compravendita internazionale di merci.