Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    L'illuminazione diventa
    più intelligente

    Interact Pro: il sistema di illuminazione intelligente

    L'illuminazione intelligente permette alle aziende di creare un ambiente di lavoro creativo, sicuro e produttivo, promuovendo nel contempo il risparmio energetico e la sostenibilità. Per aiutare le aziende a beneficiare dell'illuminazione intelligente, presentiamo il sistema scalabile Interact Pro di Signify.

    Signify ti offre marchi forti per le tue esigenze.

    Starke Marken

    Scopri tutti i prodotti Interact Pro per la tua applicazione nella gamma «Chiaro e rapido». Visita l'EM.Webshop.

    Vai all'EM-Webshop.

    Funziona sempre, ovunque

    Specificamente progettata per soddisfare le esigenze e i requisiti delle piccole e medie imprese, Interact Pro è una soluzione di illuminazione in rete wireless, facile da installare. Insieme al software, l'innovativo sistema di illuminazione Interact Pro offre possibilità inimmaginabili di risparmio di energia e costi. Non ci sono restrizioni sul numero di punti luce: ideale per uffici, industrie, magazzini, scuole e altri ambiti di applicazione. Il sistema funziona con una vasta gamma di lampade, luci, sensori e interruttori Philips Interact Ready e copre tutte le applicazioni. Inoltre, consente di aggiungere altri componenti in qualsiasi momento e mantenere i punti luce già installati.

    La struttura del sistema

    È sufficiente specificare e installare gli apparecchi di illuminazione Philips Interact Ready, le lampade MasterConnect, gli interruttori wireless, i rilevatori di presenza e di movimento wireless, per poi collegare e attivare facilmente gli apparecchi, le lampade e gli accessori tramite Bluetooth con l'intuitiva app Interact Pro

    Elementi salienti a colpo d'occhio:

    • Collegamento radio / wireless: non sono necessarie linee di controllo
    • Il sistema costruisce la propria rete Zigbee. Non è richiesta alcuna integrazione IT
    • L'app per l'installazione e il controllo è disponibile gratuitamente per Android e IOS 
    Interact Pro

    La lampada giusta per ogni applicazione

    Quando scegli le tue lampade, cerca la scritta Interact Ready. Questi prodotti sono dotati di un'interfaccia Zigbee e Bluetooth. Collega gli apparecchi e le lampade Philips Interact Ready all'intuitiva app Interact Pro tramite la connessione Bluetooth. 

    Le nostre lampade Interact Ready si distinguono per la presenza o meno di sensori integrati. All'inizio della pianificazione, potrai decidere il tipo di sensori.

    Le lampade CoreLine Interact Pro Ready sono dotate di dispositivi in rete wireless (WIA) senza sensori integrati.

    I dispositivi WIA sono adatti alla tensione continua e sono esenti da sfarfallio.  Per un maggiore comfort e risparmio energetico, sono necessari rilevatori supplementari di presenza o di movimento esterni per l'illuminazione automatica e/o interruttori wireless per il controllo manuale. Gli apparecchi sono collegati solo tramite terminali a 2 o 3 poli. Non sono necessarie ulteriori linee di controllo (DALI). Tutti i prodotti CoreLine WIA hanno una garanzia di 5 anni.

    Leuchten mit externen Sensoren

    Le nostre lampade di alta qualità Interact Pro Ready con più sensori wireless integrati (U4 / IA4) sono progettate con alimentatori SensorReady controllabili (SRD o SIA) per la regolazione e l'accensione/spegnimento automatici in funzione della luce diurna e del movimento. I dispositivi SRD sono adatti alla tensione continua e sono esenti da sfarfallio.

    Per un ulteriore controllo manuale, comfort e risparmio energetico, sono disponibili interruttori o rilevatori di movimento wireless che consentono di aumentare il campo di rilevamento. Le lampade sono collegate solo tramite morsetti a spina a 3 poli. Non sono necessarie ulteriori linee di controllo (DALI). Tutte le lampade con SRD U4 / SRD IA4 / SIA H4 hanno una garanzia di 5 anni. Oltre ai prodotti elencati (numerati), è possibile configurare altre versioni di prodotto. Il tuo partner Signify sarà lieto di consigliarti.

    Leuchten mit integriertem Sensor

    Sensori Interact Pro: Comodo, efficiente e completamente automatico!!

    Ottimizza il tuo sistema di illuminazione con i sensori multipli wireless esterni Interact-Ready stand-alone o con i sensori multipli integrati. Il sistema di sensori automatizza la luce e reagisce alla presenza o all'incidenza della luce diurna. L'illuminazione viene accesa e spenta o attenuata di conseguenza. Si ottengono così un maggiore risparmio energetico, più opzioni di controllo e un ambiente adattativo.

    Il rilevamento per il rilevatore di movimento può essere approssimativamente diviso in:


    Poco movimento
    (La persona si muove ≤ 0.9 m/s)


    Grande movimento
    (La persona si muove ≥ 0.9 m/s)

    Il sensore di luce diurna misura la luce totale in un campo circolare di circa 80% dell'area di rilevamento PIR. Fai attenzione ai seguenti aspetti durante l'installazione:

    • Riduci al minimo la distanza dalla finestra
    • Evita i riflessi di luce dall'esterno che colpisco il sensore (per esempio, i riflessi della luce diurna dai tetti delle auto), in quanto potrebbero causare imprecisioni

    Come regola generale, utilizza la formula 0,72 x h per misurare la distanza tra il sensore e la finestra. In questo caso, l'altezza è tra la base della finestra e il soffitto.

    Controllo ottimale dell'illuminazione tramite gruppi e zone

    Con l'illuminazione in rete, Interact Pro e l'applicazione gratuita per smartphone, il proprietario dell'impianto può decidere in maniera indipendente quando le lampade debbano essere accese e spente o attenuate. Tutte le aree possono essere suddivise in gruppi combinati per questo scopo. Inoltre, all'interno di questi gruppi, le lampade suddivise per zone assicurano l'uso più efficiente dell'illuminazione.

    Grazie all'uso intelligente di gruppi e zone, vengono illuminate esattamente le aree necessarie.

    Optimale Lichtsteuerung

    Opzionale: accensione/spegnimento e gestione con i pulsanti wireless Interact Ready

    Il sistema Interact Pro non solo può essere controllato in modo completamente automatico, ma può anche essere personalizzato con sensori tattili. L'illuminazione di una stanza può quindi essere accesa/spenta manualmente o con un interruttore a muro. A seconda del comportamento selezionato, la luce viene spenta manualmente o automaticamente quando non viene più rilevata alcuna presenza. 

    I pulsanti wireless Interact Ready non richiedono cavi e possono essere posizionati liberamente. Oltre alla possibilità di accendere e spegnere la luce, si possono anche creare ambientazioni. Sia che si tratti di luce adatta alla concentrazione per aule o di luce attenuata ideale per una presentazione in una sala conferenze, le ambientazioni permettono agli utenti di controllare la luce in ogni stanza in modo ancora più individuale. Le ambientazioni sono utilizzate per regolare l'intensità delle luci individuali o delle zone di un gruppo. Possono essere applicate manualmente selezionandole nell'app. Due ambientazioni possono anche essere assegnate ai pulsanti degli interruttori quadrupli. Questo consente di richiamare in qualsiasi momento un'ambientazione preimpostata con la semplice pressione di un pulsante. 

    Il doppio bilanciere sinistro può essere programmato individualmente: 2 scene di luce (due scene di luce devono essere create nel gruppo.)

    .

    Interact Pro Switch

    Il doppio bilanciere di destra è preimpostato e non può essere cambiato: ON / OFF e oscuramento.

    Interact in Action

    Interact in Action: così funziona il sistema con lampada lineare Maxos Fusion

    Maxos Fusion permette di posizionare liberamente il pannello luci nel binario. È disponibile in due lunghezze, da 2,3 m e 1,15 m. Con rapporto fino a 180 lm/W e una durata media (L80) di 100.000 ore, è una soluzione efficiente nell'industria e nella logistica. L'ampio assortimento di ottiche garantisce la distribuzione ottimale della luce per ogni esigenza e consente il massimo risparmio e nel contempo un eccellente comfort visivo. Grazie all'alimentatore regolabile SensorReady/InterAct (SIA), la lampada lineare può essere combinata con l'unità sensore wireless (H4). È importante notare che ogni 4 pannelli/lampade lineari è necessario un sensore. L'altezza di montaggio adatta varia da 4 a 16 metri. Il sensore rileva il movimento e la luce diurna e permette così l'accensione e lo spegnimento automatici e il controllo delle lampade lineari.

    Qui è possibile trovare maggiori informazioni sulle lampade lineari Maxos Fusion

    Rendi intelligente la tua lampada lineare: combina Maxos Fusion con il sensore Interact Pro e ottieni il massimo!

    Machen Sie Ihr Lichtband smart
    Vernetzte Beleuchtung

    Preferisci evitare i contatti?

    L'illuminazione in rete non è mai stata così facile da realizzare. Inizia oggi e scarica l'applicazione gratuita Interact Pro. La piattaforma Interact Pro, così come la registrazione e la documentazione del sistema sono disponibili qui: sme.interact-lighting.com

    Nessun timore, EM Licht e Signify ti aiuteranno nella realizzazione e nell'implementazione dei tuoi progetti industriali.

    Conoscere EM Luce

    Un progetto in quattro mosse per la soluzione di illuminazione perfetta: EM Luce offre competenza per l'illuminazione, un assortimento indipendente dai produttori e una proposta di servizi studiata per una soluzione completa perfetta da un unico fornitore. Dovete assolutamente conoscerla. Ulteriori informazioni

    Zermatt-750x500.jpg

    Interact Ready nel «Chiaro e rapido»

    Scopri subito i prodotti Interact Ready della gamma «Chiaro e rapido» nel webshop EM. Più informazioni

    Hell und Schnell Sortiment
    Per offrire all'utente la migliore esperienza online possibile, utilizziamo cookie e tracker per analisi di marketing. Facendo clic sul pulsante "OK", si accetta l'uso di cookie e tracker. In caso contrario, i cookie e i tracker non verranno applicati durante la visita in corso.
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati