Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    Smart Home - le esigenze per il 2019: check-list pratica

    Torna alla panoramica Blog
    Smart Home

    Smart Home: più comfort, più sicurezza, più efficienza energetica

    La casa intelligente e collegata in rete consente di migliorare comfort e sicurezza, favorendo al contempo un risparmio energetico. Ecco una panoramica di tutti i vantaggi:

    Smart Home significa più comfort

    Tende e protezioni solari sono ormai sempre più spesso motorizzate, anche nel caso delle installazioni tradizionali. Il passo verso il comando centralizzato è breve e permette di accrescere il comfort ampliando le funzioni automatizzate. Anche il comando centralizzato dell’illuminazione offre molto più di un semplice accendere o spegnere le luci: gli scenari d’ambiente determinano infatti il modo in cui la luce viene utilizzata o desiderata, mentre il comando centrale degli interruttori evita il noioso gesto di dover accendere o spegnere le luci una per una.

    smart-home_E3A1718_bz.jpg

    Smart Home significa più efficienza energetica

    Il maggior comfort non va a scapito dei costi energetici nella nuova tecnologia intelligente collegata in rete - anzi, può addirittura ridurli: riscaldamento, luce e altre utenze vengono infatti adeguati con precisione (o addirittura in automatico) all’utilizzo effettivo, consumando energia solo in questo caso.

    Smart Home significa più sicurezza

    Le svariate possibilità offerte dai sensori integrati in Smart Home contribuiscono inoltre ad accrescere la sicurezza, monitorano porte e finestre (e non solo) segnalando eventuali ospiti indesiderati. I pericoli sono ovunque e possono essere rilevati dai sensori, che sono in grado di rilevare acqua o incendi, temperature scorrette o condizioni meteorologiche estreme fino alla presenza di gas, lanciando anzitempo l’allarme e intervenendo con misure correttive.

     

    Smart Home - le esigenze dei clienti

    Scaricate adesso la nostra pratica check-list per aiutare i vostri clienti a trovare la soluzione perfetta di Smart Home!

    Iniziare con poco e integrare l’installazione in seguito?

    Gli attuali sistemi Smart Home offrono soluzioni svariate e complete, pensate fin nel minimo dettaglio; ciò nonostante, è consigliabile ponderare desideri e requisiti per porre priorità ben chiare. Cosa occorre attuare sin dall’inizio e cosa, invece, può attendere (almeno inizialmente)? Un’installazione di base ben studiata prevede la predisposizione per ampliamenti successivi, mantenendo comunque basso il budget iniziale. Se si è troppo esigenti con Smart Home, si finisce come quando si vuole configurare la propria auto dei sogni: Smart Home non resterà che un sogno.

    SmartHome-Steuerung-mobile.PNG

    Giungere alla soluzione desiderata grazie alla check-list

    Vi offriamo una pratica check-list per Smart Home che vi permetterà di concretizzare le esigenze e i desideri dei vostri clienti, consentendo loro di porre delle priorità. Così potranno arrivare alla loro soluzione desiderata, pensata su misura per loro anche tenendo conto del budget. PDF Download

     


    Ulteriori informazioni

    Smart Home come soluzione plug&play

    Potenziale investimento sbagliato: Ecco una situazione probabilmente nota ai professionisti di installazioni elettriche: offrite al cliente una soluzione Smart Home su misura e di lunga durata, ma il cliente preferisce l’offerta speciale del magazzino di materiale per l’edilizia perché più economica e semplice da installare anche per inesperti. Ulteriori informazioni

     «LIVE Smart Living», Heerbrugg

    Quando a maggio 2018 i primi inquilini si trasferiranno nei nuovi appartamenti «Live» a Heerbrugg, si potrà festeggiare una prima assoluta. Ulteriori Informazioni

    Torna alla panoramica Blog
    Per offrirvi la migliore esperienza utente possibile online, utilizziamo i cookie. Utilizzando il nostro sito web e il Webshop, acconsentite all'utilizzo dei cookie. ×
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati