Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    Il sistema di illuminazione intelligente

    Torna alla panoramica Blog
    EM.Webshop, Notizie, EM Luce

    L'illuminazione nell'industria diventa intelligente

    Signify (ex Philips Lighting) rilancia il suo collaudato sistema di illuminazione Green Warehouse: il sistema di illuminazione intelligente con il nome "Interact Pro" soddisfa in modo flessibile i più diversi requisiti di progetto per l'illuminazione automatizzata.

    I nostri marchi forti per le tue esigenze.

    Signify

    Sempre più imprenditori manifestano un forte interesse per l'ottimizzazione del posto di lavoro dei loro dipendenti e la creazione di un ambiente di lavoro positivo. L'ambiente di lavoro esercita un impatto diretto sulla soddisfazione e produttività. Ci sono molti modi per migliorare un posto di lavoro - uno di questi è un'illuminazione ottimale e in rete.

    Ma cosa caratterizza esattamente un'illuminazione in rete? Illuminazione in rete significa che i componenti LED sono collegati tramite un software applicativo (app). In questo modo, diventa possibile automatizzare e ottimizzare le impostazioni di illuminazione per le diverse aree di un edificio. L'accensione e lo spegnimento in base al movimento, l'illuminazione dipendente dalla luce del giorno o da zone specifiche non sono più un problema. I collaboratori hanno inoltre la possibilità di regolare manualmente l'illuminazione in base alle loro esigenze. L'imprenditore riceve dati anonimizzati sul consumo di energia, sui costi e sullo stato dell'impianto di illuminazione.

    La tecnologia di illuminazione in rete e intelligente si è già affermata in molti nuovi edifici. Interact Pro consente ora di ristrutturare i vecchi impianti facilmente e senza nuove linee, consentendo così anche alle piccole e medie imprese di beneficiare dei vantaggi.

    Rendi la tua illuminazione intelligente – con Interact Pro.

    Informati ora sulle opzioni disponibili.

    Signify Interact Pro

    Illuminazione automatica: ne vale la pena!  

    Sai quanta energia può risparmiare un'azienda se l'illuminazione viene accesa solo quando è veramente necessaria? Basta con l'illuminazione delle aree inutilizzate. Con il sistema Interact Pro, l'illuminazione in rete e i sensori, è possibile automatizzare molte cose e ridurre significativamente il consumo di energia. Con ambientazioni automatizzate e zone di attenuazione predefinite, è possibile adattare l'illuminazione in base a orari, turni e presenze. Utilizza i sensori di presenza per fornire un'illuminazione sufficiente quando è veramente necessario. I sensori di luce diurna misurano la luce diurna incidente, che può essere utilizzata per ridurre l'intensità dell'illuminazione.

    Un collaboratore ha dimenticato di spegnere la luce? Non è più un problema. Con l'illuminazione in rete, Interact Pro e l'applicazione gratuita per smartphone, il proprietario dell'impianto può decidere in maniera indipendente quando le lampade debbano essere accese e spente o attenuate. Tutte le aree possono essere suddivise in gruppi combinati per questo scopo. Inoltre, all'interno di questi gruppi, le lampade suddivise per zone assicurano l'uso più efficiente dell'illuminazione. 

    Grazie all'uso intelligente di gruppi e zone, vengono illuminate esattamente le aree necessarie.

    Optimale Lichtsteuerung

    Crea ambientazioni, programmi orari e profili di dimmering che soddisfano le esigenze aziendali. Nei locali, nelle aree di lavoro o ai piani non utilizzati, la luce viene automaticamente attenuata o spenta. Lascia le luci accese dove si sta ancora lavorando. I sensori di presenza assicurano che l'illuminazione si accenda automaticamente quando vengono rilevati movimenti. 

    I vantaggi del controllo intelligente dell'illuminazione sono evidenti. Oltre al significativo miglioramento delle condizioni di illuminazione, l'uso mirato dell'automazione può consentire un notevole risparmio di energia (oltre al risparmio che si ottiene comunque utilizzando i LED rispetto alle lampade tradizionali). Va da sé che questo può produrre una significativa influenza positiva sul raggiungimento degli obiettivi di CO2 dell'azienda stessa.
     


    I prodotti affidabili gettano le basi della tua illuminazione

    Le lampade da capannone Philips Interact Ready sono la soluzione ideale per la sostituzione 1:1 con il minimo sforzo di installazione. Sono direttamente dotate di un sensore integrato. La lampada lineare Interact Ready Maxos Fusion, per esempio, è ideale per ogni situazione. Offre la soluzione migliore e più flessibile per una luce omogenea e può anche essere messa in rete grazie ai sensori intelligenti. 

    Con il sensore Interact Pro, la lampada lineare diventa intelligente!

    Interact Pro Sensor

    Le luci vengono installate quasi come qualsiasi altro progetto di illuminazione. Le lampade da capannone vengono collegate 1:1 come lampade on/off (non sono necessarie nuove linee DALI). Con la lampada lineare, viene inserito un sensore viene nella lineare ogni massimo 4 plafoniere SIA. I sensori controllano le 4 plafoniere tramite DALI, quindi la linea DALI nel binario tra le unità sensore viene interrotta durante l'installazione. Le unità sensore comunicano tra loro tramite Zigbee. Opzionalmente, è possibile aggiungere sensori IP65 wireless a batteria e/o interruttori wireless.

    Interact Pro Sensor

    Software affidabile per una messa in servizio rapida e senza problemi

    Come installatore, Interact Pro ti offre l'opportunità di diventare un vero esperto di illuminazione automatizzata senza bisogno di ulteriore formazione. Questo migliora la tua capacità di consigliare i tuoi clienti in modo ottimale e a prova di futuro, nonché di sostenerli in tutti i loro obiettivi. Con l'applicazione gratuita, puoi impostare il sistema Interact Pro in modo semplice, intuitivo e inizialmente senza cavi aggiuntivi.

    Come azienda, avrai tutto sotto controllo in ogni momento grazie all'app gratuita e potrai apportare qualsiasi modifica in modo indipendenti in pochi passaggi. 

    Essere "Interact ready" per il prossimo progetto di illuminazione contiene a tutti!

    Il sistema Interact Pro

    Per saperne di più sul sistema di illuminazione intelligente. 
    Più informazioni

    Signify Landingpage

    Interact Ready nel «Chiaro e rapido»

    Scopri subito i prodotti Interact Ready della gamma «Chiaro e rapido» nel webshop EM. Più informazioni

    Hell und Schnell Sortiment
    Torna alla panoramica Blog
    Per offrirvi la migliore esperienza utente possibile online, utilizziamo i cookie. Utilizzando il nostro sito web e il Webshop, acconsentite all'utilizzo dei cookie. ×
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati