Con oltre 250'000 articoli di qualità e un’ampia offerta di servizi che vanno dalla consulenza alla distribuzione offriamo sul territorio svizzero il migliore pacchetto di servizi globali in un’unica soluzione.
La nostra offerta è ancora più ampia: i nostri servizi riguardano tutta l’intera catena logistica e comprendono anche l’organizzazione dell’assortimento e la struttura del processo. Tali servizi sono modulari e possono essere quindi concentrati in base alle esigenze individuali. Il nostro scopo è quello di studiare insieme una soluzione ottimale per voi.
Nel 95% dei casi ricevete la merce ordinata in base all'orario di ordinazione nello stesso giorno o entro il giorno successivo. Naturalmente potete ritirare i prodotti anche direttamente nello shop EM.
A prescindere dagli orari di apertura potete ritirare in qualsiasi momento la merce ordinata in anticipo, con il vostro codice nel locale "pronto ritiro" della vostra sede.
Mantenete il controllo della situazione in caso di diversi immobili: gli articoli ordinati possono essere confezionati per ogni immobile o appartamento, in modo tale che gli articoli giusti arrivino nel posto giusto e non debbano essere smistati.
Risparmiate tempo e denaro perché non occorre suddividere e trasportare la merce: i prodotti per un determinato immobile o appartamento vengono consegnati direttamente nel luogo desiderato.
La consegna avviene entro 24 ore, su vostra richiesta da più volte al giorno a una volta alla settimana. Sono possibili anche consegne just in Time e soluzioni KANBAN. Consegniamo i prodotti non solo presso il vostro posto di lavoro, ma anche fino agli scaffali dei vostri magazzini o nei vostri veicoli di servizio. Contattateci per un piano individuale.
Il nostro magazzino è il vostro magazzino: approfittate dell’ampia scelta dei prodotti e della pronta disponibilità.
Siamo presente come partner affidabile per le operazioni giornaliere con i fornitori, in modo che dobbiate trattare con pochi partner di riferimento.
Prima della consegna i prodotti sono premontati (per es. combinazioni di interruttori) e/o etichettati e consegnati nell'assemblaggio desiderato, il che significa per voi un minor dispendio per la preparazione del materiale e una riduzione del tempo di lavorazione.
Determinati prodotti possono essere ordinati nella quantità desiderata (non solo in base all’unità di imballaggio) – in tal modo nel vostro magazzino non vi sono quantità eccedenti, resti o merce inutile.
Dall'ottimizzazione dell'organizzazione del magazzino alla semplificazione dell'evasione degli ordini fino alla fatturazione elettronica: vi offriamo una consulenza individuale e a misura delle vostre esigenze che consente di trovare insieme una soluzione.
Risparmiate denaro riducendo il vostro magazzino sfruttando ulteriormente la disponibilità a magazzino presso EM. Gli articoli da voi definiti sono disponibili in qualsiasi momento e in questo modo potete ridurre al minimo le vostre scorte di sicurezza.
Riducete i costi e create valore aggiunto attraverso i processi ottimizzati: su richiesta siamo lieti di esaminare insieme a voi la possibilità di forniture successive automatiche con prelievi di materiale da magazzino o veicolo di servizio, ottimizzazioni di approvvigionamento, consegne just in time e soluzioni KANBAN.
Rapido e semplice: ritiriamo i vostro resi.
Ricevete le vostre fatture elettroniche in formato XML e PDF tramite PostFinance o per e-mail e evitate di dover registrare delle fatture manualmente.
Contattateci e vi consiglieremo sulle possibilità a riguardo.