Il vostro numero di conto cliente non è più attivo.

Il numero di conto cliente selezionato non è più attivo. Per poter accedere allo Shop attivare uno dei numeri di conto cliente elencati.

Selezione numero di clienti attivi

    Nessun numero di conto cliente disponibile

    Il numero di conto cliente non è più attivo. Per favore rivolgersi all'amministratore oppure alla vostra Filiale EM.

    ×

    Impegno sociale

    Swiss Cancer Foundation: l'EM s’impegna nella lotta contro il cancro

    Il cancro riguarda tutti noi, in Svizzera quattro persone su dieci si ammalano di cancro nel corso della loro vita. Ogni anno vi sono 37.000 nuove diagnosi e muoiono di questa malattia circa 16.000 tra donne, uomini e bambini. Familiari e amici soffrono e combattono insieme ai malati.

    L'EM s’impegna a favore della responsabilità sociale e, insieme a numerosi rappresentanti del mondo economico svizzero, sostiene la fondazione Swiss Cancer Foundation (SCF) nella lotta contro il cancro. Con le proprie donazioni la SCF finanzia la Ricerca svizzera contro il cancro, la Lega svizzera contro il cancro e le relative leghe cantonali, per progetti di ricerca, prevenzione e assistenza ai malati di cancro e ai loro familiari.

    «Ci adoperiamo nella lotta contro il cancro perché così possiamo impegnarci a favore di una responsabilità sociale per un tema che riguarda tutti i nostri collaboratori in varie forme.» Questo quanto espresso dal Dr. Andreas Stahel, Presidente della direzione generale EM.

    Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito swisscancerfoundation.ch

     

    Attualità:

    «Fünfte Jahresversammlung Donatoren Swiss Cancer Foundation»: Comunicato stampa

    Fondation PAPAkeller: materiale elettrico per la Costa d'Avorio

    L'EM dona materiale elettrico che sarà utilizzato in progetti futuri della Fondazione.

    Nel periodo prenatalizio, la succursale EM di Berna ha aiutato l'associazione «Schweizer helfen Ivorer» (Svizzeri in aiuto degli ivoriani) con una buona azione donando diverso materiale elettrico. Così a metà novembre 2014 sono stati donati diversi materiali quali lampade, luci, interruttori, prese e ventilatori per WC, che saranno utilizzati per i progetti futuri previsti dall'associazione. Inoltre, insieme a Philips sono stati donati 100 palloni da calcio, utilizzati per un torneo di calcio a Yamoussoukro, la capitale della costa d'Avorio.

    Ulteriori informazioni sui progetti previsti sono reperibili sul sito blog.residence-suisse.com

    PDF Download

    Per offrirvi la migliore esperienza utente possibile online, utilizziamo i cookie. Utilizzando il nostro sito web e il Webshop, acconsentite all'utilizzo dei cookie. ×
    Per ulteriori informazioni consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati