Morsetti per scatole di derivazione
Non importa che si tratti di scatole di derivazione, armadi di comando o sistemi elettronici; con WAGO in tasca, avete sempre con voi la tecnologia di connessione ottimale per i conduttori elettrici. Qui vi mostreremo che WAGO offre anche soluzioni per l'automazione degli edifici e sistemi collegabili a spina.
Con i morsetti a 2, 3 e 5 conduttori è possibile collegare rapidamente e facilmente tutti i tipi di conduttori con sezioni diverse. I conduttori a trefoli fini possono essere collegati con un campo di collegamento da 0,14 a 4 mm², i conduttori rigidi e a trefoli da 0,2 a 4 mm². La variante da 6 mm² collega tutti i tipi di conduttori con sezioni da 0,5 a 6 mm².
Morsetti componibili per conduttori TOPJOB® S con maniglia a leva
Tutti i tipi di conduttori possono essere collegati e scollegati manualmente
Morsetti componibili per conduttori TOPJOB® S con pulsante
Operazione con uno strumento liberamente selezionabile
Morsetti componibili per conduttori TOPJOB® S con apertura di azionamento
Collegamento facile grazie alla tecnologia push-in e allo strumento di manipolazione
Morsetti per montaggio su guida TOPJOB® S Mini
Grazie alla sua struttura compatta, è particolarmente poco ingombrante e quindi ideale per l'impiego in condizioni di installazione ristrette
I vostri vantaggi:
L'automazione degli edifici in un sussurro o in un click. L'interfaccia utente è così intuitiva che né sono necessarie competenze di formazione o di programmazione. Tutti gli elementi di comando e di commutazione possono essere regolati in qualsiasi momento mediante "drag and drop". Con la punta delle dita si ha il controllo della Smart Home - e questo in modo giocoso.